Pagine

martedì 12 giugno 2012

SENTIMENTI


                                            

                                   

Nessuno mi ha mai visto nell'anima come mi hai visto te. 

Nessuno mi è mai entrato nell'anima come ci sei entrato te.
Ho tanta voglia di te dolce abbraccio, che scalda il mio cuore, non con il tuo amore, ma con l'affetto semplice e delicato
Ho un sogno: Quello di vivere, condi
videre, litigare, giocare, parlare, sbagliare, gioire, morire insieme a te amore mio

Non so se è stato il destino o se si è concretizzato un desiderio oppure forse il mio pensiero era così forte da trasformarsi in esistenza... Ma so che averti avuto nella mia vita è stato "vivere".
La distanza è il vero nemico degli innamorati, ma è anche la cosa che più delle altre, ci fa capire quanto amiamo...
Ti amo perché dai tutte le risposte ai miei perché, ti amo perché mantieni vivo il mio prezioso amore, ti amo perché non mi lasceresti amare un altro uomo... mai.
Vorrei che i tuoi giorni e le tue notti sapessero di me: come un sole ti illuminerei la vita e come luna veglierei sui tuoi sogni, solo per te in un alternarsi perpetuo.
L'amore è come una scritta su un vetro appannato... Piano, piano scompare lasciando l'alone d'un bellissimo ricordo
L'amore è come una stella cometa quando passa ti folgora e quando ti lascia ti trascina.
Vorrei trovare parole appropriate per dirti quello che provo per te, per descriverti le emozioni che provo e moltiplicare all'infinito la parola "TI AMO"...

Nessun commento:

Posta un commento